Dreamscape

Un nido domestico da scoprire

Uno spazio nudo, vestito soltanto dei suoi elementi strutturali che, anche se fornivano già qualche indizio sulla sua anima, ci mettevano davanti a possibilità infinite. Questo è stato il punto di partenza per il progetto DREAMSCAPE.
Ciò che ora vedete è l’esito di una sfida vinta: decifrare quegli indizi e dare spazio ad un’identità che è sempre stata presente tra queste mura, ma che andava portata alla luce.

Dreamscape

Linee rigorose, colori neutri: una residenza caratterizzata dall’inserimento di opere d’arte che creano calore. Lo spazio esterno aggiunge vivacità con la sua ambientazione realizzata con la collezione Gervasoni di Paola Navone che con i suoi colori discreti e il suo concetto di design crea un senso di continuità tra interni ed esterni.

La moodboard

Un rifugio di serenità

Varcare la soglia e sentirsi accolti in un rifugio sicuro, protetti da un ambiente che allevia le preoccupazioni e ci rasserena. Non è forse questo il sogno di ciascuno di noi quando si rincasa?
Per il progetto DREAMSCAPE abbiamo scelto di accostare tinte cariche di leggerezza ad elementi materici e geometrici. La sensazione finale è quella di ricevere una carezza lieve, data da una mano vissuta, risoluta, paterna.

PROGETTI