Sancy

Abitare il lusso, vivere l’unicità

Costruita per trasformare in realtà una visione del lusso fuori dagli schemi tradizionali. SANCY racconta un’idea visionaria che spontaneamente prende forma.

Il progetto

Sancy

La luce pizzica l’aria filtrando dalle grandi finestre fuori il bosco. La cucina di Modulnova si affaccia sul living caratterizzato da un’eleganza senza tempo. Ogni oggetto ha il suo posto, si passa dal tavolino scultura di Mogg alla iconica sospensione Glo di PentaLight. Questi ambienti sono il risultato di un puzzle emozionale costruito pezzo dopo pezzo, un progetto realizzato per dare forma al proprio scenario di vita, che tra queste pareti trova la destinazione.

Da stile di vita a modo di abitare. SANCY propone un concept di lusso caldo e moderno, da vivere appieno sui tre livelli di un’unità abitativa unica, naturalmente firmata Officina della Casa 1946.

La moodboard

Semplicità Ricercata

Forme semplici e superfici lineari, per un ambiente in cui niente è superfluo, ma tutto è indispensabile. La nostra moodboard per il progetto SANCY richiama uno dei principi fondamentali del lusso: less is more.

PROGETTI