Timeless Elegance

Ambienti sofisticati ed eleganti

Luminosità, open space ed attenzione ai particolari sono le parole d’ordine che hanno ispirato TIMELESS ELEGANCE, il nuovo progetto firmato Officina della Casa 1946.
La straordinaria cura dei materiali selezionati, unita alla palette di cromie utilizzate si traduce in un appartamento che è in grado di far vivere un’atmosfera in cui l’eleganza è senza tempo.

Il progetto

Timeless Elegance

Un appartamento elegante caratterizzato da ampie vetrate che non fanno certo mancare la luce naturale. Nell’open space, che racchiude cucina e living, la sensazione di continuità è stata amplificata da una palette di toni neutri e chiari, linee pulite e soluzioni di design. Flexform e Lema come selezione dei migliori brand e dettagli sartoriali, a supporto, per la definizione del progetto.

La moodboard

Contrasti senza tempo

Dal quarzo al legno, da tonalità chiare a quelle più scure, dal contrasto tra lucido ed opaco. La moodboard che ha guidato il progetto Timeless Elegance celebra e valorizza la diversità dei materiali, accostandoli insieme in un ambiente poliedrico, vario, sincero. Una metafora della vita stessa.

PROGETTI